Nicole Minetti è incinta: lo scoop svelato da Diva e Donna

Nicole Minetti è incinta

Nicole Minetti è incinta. Questo è l’ultimo scoop del momento ed il pettegolezzo si infiamma.

A comunicarlo è stato il settimanale Diva e Donna, in edicola sul numero di oggi 18 giugno 2014. Nicole Minetti ed il compagno Claudio D’Alessio, (figlio di Gigi D’Alessio, noto cantautore napoletano) suo partner da appena quattro. Aspettano un bebè.

 

“L’amore è imprevedibile”. “Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita“. Questa è stata una dichiarazione di qualche tempo fa di Nicole. Chiaramente gli è stato sufficiente pochissimo tempo per comprendere che l’uomo della sua vita è proprio Claudio.

 

Per vivere con l’attuale compagno, l’ex igienista dentale ed ex pupilla del cavalier Silvio Berlusconi ha abbandonato Milano e si è spostata a Roma: in sostanza, si è mostra follemente innamorata del suo uomo anche disponibile ad qualunque sconvolgimento della sua vita, pur di costruire un futuro al fianco di Claudio D’Alessio.

 

Le voci che circolano sono le riflessioni dei “suoceri” della Minetti questi, infatti, non sono per niente felici di questa cicogna in arrivo. Per la compagnia di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si tratta di esperienza esclusiva e a dir poco inconsueta: Pensare di diventare nonna a 27 anni!!!
Volete sapere il grande pubblico del web come ha preso la notizia?
“L’igienista dentale Nicole #Minetti, 29 anni, avrà un bimbo dal figlio di Gigi D’Alessio. Nonna acquisita Anna Tatangelo, 27. #Svegliatemi“, “Anna Tatangelo sarà nonna a 27, e la nuora sarà la Minetti? Hanno appena chiamato gli sceneggiatori di Beautiful per dire che si licenziano“, “Pronto il nuovo singolo di Anna Tatangelo: ‘Essere una Nonna’“, “insomma, Anna Tatangelo sarà presto nonna…. del figlio di Nicole Minetti. sceneggiatoriiiii di Loooooost …prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr“, “Il pensiero di Nicole Minetti che chiama MAMMA Anna Tatangelo mi devasta“.

 

Queste sono soltanto diverse delle tantissime battute presenti nelle ultime ore. Ora attendiamo le risposte da parte di Anna.
Su siate buoni, è bellissimo avere un figlio, è una meravigliosa avventura che non finisce mai. Genitori e nonni cresceranno in piena armonia questo magnifico bebè. Forse il nonno ci dedicherà anche una canzone speciale.
Ricordiamo inoltre che l’ex igienista dentale e ex consigliera regionale della Lombardia è stata condannata a cinque anni per il caso Ruby, ma gli amici dicono che sia abbastanza tranquilla nonostante la bufera giudiziaria.