Categories: Gossip

Alessia Marcuzzi, il lato B della “Grande Sorella”

In una forma scintillante Alessia Marcuzzi, 42 anni e mamma di due figli. E’ lei la conduttrice più seducente della televisione italiana.

Oggi si è presa al volo una piccola vacanza, (credo veramente meritata, visto che quest’anno, la trasmissione che ha condotto su canale 5 ha avuto il massimo degli ascolti). Oggi la possiamo ammirare in bikini, o in costume intero, anche con un abbigliamento da vacanziera…in massima libertà.

Alessia Marcuzzi yoga

Sempre più sexy che mai si è dedicata questa mini vacanza su un’isola misteriosa di Formentera. Oltre alle sue curve piacevoli d’ammirare la possiamo anche guardare sulla spiaggia mentre la showgirl sfoggia diverse incredibili posizioni di yoga, prima l’arco, poi una specie di fiore di loto alzato.

 

Posso dire che l’amore per Paolo Calabresi e le responsabilità professionali le hanno infettato una carica d’energia positiva e dopo l’impegno della trasmissione del Grande Fratello, prima di ributtarsi a capofitto su lavoro con la trasmissione Extreme Makeover Home Edition Italia, si è concessa un break dal sapore marino. Dove ha dato, si vanta giustamente delle sue “doti” fisiche.

Alessia Marcuzzi yoga

Alessia come donna, devo farti veramente i miei complimenti più sinceri, hai un corpo che non invecchia mai, sembri un’eterna ragazzina, non ostante le due gravidanze, ed non ostante l’età, non più una ventenne, lo stress lavorativo, sei sempre la numero uno. Il tempo che va sempre avanti per tutti, per te sembra che non passano mai, che trucco hai, per essere sempre coso giovane ed affascinante?

Alessia Marcuzzi 2014

 

Mi è sembrato giusto parlare di te in questo mio articolo, tutti i siti ormai pubblicano solo articoli dedicati ai concorrenti del Gf da poco finito, tutti svelano gli ultimi intrighi delle coppie formate nella Casa del Grande fratello, ma di te …la padrona di casa della televisione italiana nessuno fin ora non né ha parlato, nessuno ti ha fatto i complimenti per la bravissima conduttrice che sei diventata.

Alessia Marcuzzi lato b

Complimenti Alessia sei la numero uno… tutte il resto non sono nessuno.

 

Marina

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago