Barbara D’Urso con i suoi decolté esplosivi.

Barbara D'Urso affascinante

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso su Instagram sfodera un microbikini ed scollature esagerate.

Ecco Barbara inaugura l’estate del 2014. Con un seno esplosivo che la bellissima vip lo mostra con tanta fierezza, da buona napoletana.

Barbara D'Urso bikini
Barbara D’Urso bikini

“Pomeriggio Cinque” si è terminato con un record di ascolti, del resto tutti quanti lo guardiamo con molto interesse. Ecco il suo nuovo magazine, infatti, ora possiamo incontrare Barbara anche in edicola e a lei non rrimane che andare in vacanza.

Barbara D'Urso decoltè
Barbara D’Urso decoltè

 

Ecco tutti i suoi selfie molto frizzanti, uno scatto in bikini che lascia tutti gli uomini senza fiato…Il seno prorompete della d’Urso è in primo piano ormai in tutti i suoi scatti social. La conduttrice che sa bene di possedere delle forme magnifiche del suo seno, ne approfitta con le sue scollature esagerate.

Barbara D'Urso in edicola
Barbara D’Urso in edicola

Cinquantasette anni (che non dimostra) compiuti da poco, una forma fisica straordinaria, un successo televisivo indescrivibile che altro non è che un successivo bocciolo all’occhiello nella sua carriera, a Barbara si può dire che può essere veramente fiera di se stessa.

Barbara D'Urso sexy
Barbara D’Urso sexy

 

L’amore ecco la parolina magica. Che anche per la nostra vip italiana è sempre un punto interrogativo. Dopo il breve amore, mai rafforzato, con l’avvocato Felice Massa, la presentatrice della tv italiana sembra non aver trovato nessun uomo disponibile a conquistare il suo cuore.

 

 

“Per ora non mi piace nessuno. E poi gli uomini pensano: ‘eh, la d’Urso, chissà quanti ne ha’, e non si fanno avanti. Sono tutti spaventati da me – aveva chiarito in un’intervista a “Oggi” qualche settimana fa – Magari mi innamorerò di uno straniero, sconosciuto, dalla mente aperta e veloce”. Nel frattempo però, si svaga a provocare i fan rivelando tutte le sue doti “migliori”.