Belen Rodriguez con uno zigomo livido.

Belen Rodriguez nasconde il livido

Belen Rodriguez ha un livido su uno zigomo, come mai? Lo zigomo di colore violaceo e molto gonfio il volto tenebroso, imbronciato.

Belen la possiamo vedere mentre esce da un centro estetico, cercando di nascondersi ai flash dei giornalisti. Che cosa è successo alla donna più ammirata e desiderata della televisione? Il gossip si sfrena, ed io sono qui per pubblicarvi questa notizia incredibile.

Belen Rodriguez scappa a casa
Belen Rodriguez scappa a casa

Vuoi direte incredibile perché? Perché Belen Rodriguez è una donna che ama il suo corpo, è una fanatica dell’estetica Belen non ha mai celato la sua “passione” per lo specchio. Incessantemente in posa, anche quando fa una passeggiata con Santiago o anche quando è in relax sul divano di casa sua, anche mentre cucina o fa acquisti per i negozi, la showgirl non abbandona nulla nel suo immagine e se spunta un bollicina sul volto… alt ai flash.

 

 

Il suo look è sempre ponderato nei minimi particolari, nulla è trascurato: “Sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio, mi do sempre una controllata allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco da casa. Una volta, ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”, ha detto ad una intervista ad “Le invasioni barbariche”.

 

Influenzabilità dal suo successo di star? In questo momento però non stiamo parlando solo di un brufolo, o di un’innocua bollicina. I più perfidi asseriscono che questi lividi possono essere degli effetti di manipolazioni attribuiti all’acido ialuronico, degli effetti del filler o di trattamenti estetici da creme anti-age.

 

Quasi certamente credo che il volto livido è solo l’effetto di un eczema da allergia a un qualunque articolo cosmetico o perfino di una pulizia del viso troppo profonda. Quel che è di sicuro è che, se è giusto quello che ha affermato nel programma della tv condotto da Daria Bignardi, “rovinata” così la straordinaria sexy argentina dovrebbe chiudersi in casa per un po’, ma contrariamente la sua attività social continua senza fermate, tra selfie e click “posati”.

 

Sicuramente si è tratterrà solo di un infortunio passeggero.
Comunque come possiamo vedere da diverse fotografie, la bella argentina indossa il casco e scappa via sulla vespa di Stefano De Martino, che l’accompagna a casa.

Belen Rodriguez modella
Belen Rodriguez modella

Comunque Belen anche con il viso livido sta tranquilla la tua bellezza è sempre unica.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!