Categories: Gossip

Belen Rodriguez con uno zigomo livido.

Belen Rodriguez ha un livido su uno zigomo, come mai? Lo zigomo di colore violaceo e molto gonfio il volto tenebroso, imbronciato.

Belen la possiamo vedere mentre esce da un centro estetico, cercando di nascondersi ai flash dei giornalisti. Che cosa è successo alla donna più ammirata e desiderata della televisione? Il gossip si sfrena, ed io sono qui per pubblicarvi questa notizia incredibile.

Belen Rodriguez scappa a casa

Vuoi direte incredibile perché? Perché Belen Rodriguez è una donna che ama il suo corpo, è una fanatica dell’estetica Belen non ha mai celato la sua “passione” per lo specchio. Incessantemente in posa, anche quando fa una passeggiata con Santiago o anche quando è in relax sul divano di casa sua, anche mentre cucina o fa acquisti per i negozi, la showgirl non abbandona nulla nel suo immagine e se spunta un bollicina sul volto… alt ai flash.

 

 

Il suo look è sempre ponderato nei minimi particolari, nulla è trascurato: “Sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio, mi do sempre una controllata allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco da casa. Una volta, ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni”, ha detto ad una intervista ad “Le invasioni barbariche”.

 

Influenzabilità dal suo successo di star? In questo momento però non stiamo parlando solo di un brufolo, o di un’innocua bollicina. I più perfidi asseriscono che questi lividi possono essere degli effetti di manipolazioni attribuiti all’acido ialuronico, degli effetti del filler o di trattamenti estetici da creme anti-age.

 

Quasi certamente credo che il volto livido è solo l’effetto di un eczema da allergia a un qualunque articolo cosmetico o perfino di una pulizia del viso troppo profonda. Quel che è di sicuro è che, se è giusto quello che ha affermato nel programma della tv condotto da Daria Bignardi, “rovinata” così la straordinaria sexy argentina dovrebbe chiudersi in casa per un po’, ma contrariamente la sua attività social continua senza fermate, tra selfie e click “posati”.

 

Sicuramente si è tratterrà solo di un infortunio passeggero.
Comunque come possiamo vedere da diverse fotografie, la bella argentina indossa il casco e scappa via sulla vespa di Stefano De Martino, che l’accompagna a casa.

Belen Rodriguez modella

Comunque Belen anche con il viso livido sta tranquilla la tua bellezza è sempre unica.

 

 

Marina

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago