Rihanna: da sex symbol a tenera mammina

Siamo abituati a vederla in shooting fotografici trasgressivi e glamour e ogni giorno il gossip si nutre delle sue bizzarrie da cattiva ragazza; ma ancora una volta Rihanna ha spiazzato il pubblico, rivelando un lato di sé molto tenero e segreto: l’istinto materno.

Infatti ha di recente pubblicato sul suo profilo Facebook diverse foto che la ritraggono mentre culla e accudisce la nipotina con una dolcezza e un amore davvero palesi.

Nonostante la fama di sex-symbol e di ragazza molto libera e disinibita Rihanna è molto legata alla famiglia, e con i genitori e i parenti ha un rapporto strettissimo, ricco di abitudini ricorrenti e di grande affetto.

La piccola che la pop star stringe al seno con tanta delicatezza è nata l’8 giugno ed è figlia della cugina di Rihanna: Noella Alstrom. La cantante pare essere al settimo cielo, quasi come se a partorire fosse stata lei.

Gli scatti sono stati postati anche su Twitter dalla stessa RiRi che ha definito la neonata: “il mio tutto”. La vita della star alla lunga può venire a noia, e crescendo si cercano vie di realizzazione più profonde; che nella bella artista barbadiana sia esplosa un’irrefrenabile voglia di maternità? Il tempo ce lo dirà…