Alena Seredova vola ai Mondiali del Brasile

Direttamente dall’aereo in volo verso il Brasile Alena Seredova posta su twitter una foto di lei con i figli.

A distanza di 1 anno Alena Seredova ritorna in Brasile con i suoi due figli Louis Thomas di 7 anni e David Lee di 5 anni, i sorrisi e l’allegria sono sempre gli stessi, quello che è cambiato come ormai è noto a tutti è lo stato delle bella modella ceca, l’anno scorso era la signora Buffon oggi invece purtroppo non lo è più! L’anno scorso era volati tutti in Brasile per accompagnare Gigi Buffon impegnato nella Confederations Cup e tra una partita e l’altra abbiamo visto nei telegiornali molti reportage delle loro giornate trascorse sulla spiaggia di Ipanema.

Italy Players Visit Barra de Tijuca  alena e buffon

Ormai la separazione tra Alena Seredova e Buffon è ufficiale e infatti come sono circolate in rete le foto dell’arrivo della modella ceca con i figli in Brasile il gossip si è scatenato! Tutti a chiedersi cosa starà pensando Ilaria D’Amico di questo viaggio… anche se ancora non c’è nulla di ufficiale sulla storia d’amore tra lei e il portierone della Nazionale italiana,  continuano comunque a essere pubblicate foto rubate dei due durante i loro incontri segreti!

Per ora l’unica cosa certa è che Alena Seredova non ha mai detto nulla riguardo a questa storia nè nel pieno della bufera né tantomeno ora a distanza di tempo dalla notizia bomba sulla loro separazione, la riservatezza della Seredova continua… lei sta vivendo la sua vita da mamma single scandita tra i figli, impegni di lavoro e uscite con le amiche e ora una bella vacanza con i bimbi a tifare la Nazionale italiana e papà Gigi in porta!

Ricordiamo brevemente cosa diceva Buffon sulla sua ex moglie Alena Seredova a pochi giorni dall’ufficializzazione della loro separazione:Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre” e ancora dopo averla ringraziata per essersi comportata nel modo più corretto possibile nei suoi confronti ha espresso un desiderio: “Vorrei che con i nostri figli venisse ai Mondiali in Brasile!”. A molti questo invito è parso un po’ eccessivo ma un’altra volta in più Alena Seredova si è dimostrata una donna molto intelligente, una mamma premurosa che sa mettere i propri figli davanti a tutto! Dalle foto postate basta guardare i sorrisi dei due piccoli Buffon e nessuno può dire che volare in Brasile sia stata una decisione sbagliata.

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!