Offerte voli e soggiorni con Easy Jet per Tenerife!

Il vostro sogno è quello di andare a Tenerife? Allora Easy Jet ha le offerte che fanno al caso vostro!

La compagnia low cost easyJet propone sempre nuove rotte a prezzi super convenienti, diamo un’occhiata alle offerte che propone per la bellissima isola di Tenerife. Per ora l’unico aeroporto dove potete trovare voli in partenza per quest’isola delle Canarie è quello di Milano Malpensa. I voli partono da settembre e se per caso state ancora cercando dove andare questa estate in vacanza allora potete prendere qualche spunto.

Volo in partenza da Milano Malpensa per Tenerife Sud martedì 9 settembre alle ore 14 e ritorno giovedì 18 settembre alle ore 18.20 per un totale di 245,78 euro per 2 persone pagando con la carta di credito, se invece per il vostro pagamento utilizzate la carta di debito easyJet vi accorderà uno sconto di circa 5 euro.

La settimana successiva invece le tariffe sono leggermente più basse, partenza martedì 16 settembre alle ore 14 e  ritorno giovedì 25 settembre alle ore 18.20 il totale del biglietto aereo sempre per 2 persone sarà di 202,94 euro.

Ma non finisce qui perché la compagnia aerea easyJet vi dà la possibilità di organizzare tutto il vostro viaggio comodamente da casa vostra, infatti tramite il sito http://www.easyjet.com potete prenotare volo, soggiorno e anche noleggio macchina se vi serve! Più comodo di così! Rimaniamo in tema e andiamo a vedere qualche esempio di offerta di soggiorno…

Tra le tante offerte disponibili ecco un esempio, soggiorno presso l’Hotel Vinnci Tenerife Golf 4 stelle dal 9 settembre al 18 settembre per 2 persone in camera matrimoniale classic con servizio All Inclusive, spenderete 1.350 euro a camera! Logicamente potete scegliere anche solo pernottamento e prima colazione o la mezza pensione o se preferite anche una camera di livello superiore… insomma di scelta ne avete da vendere. Questo albergo ha ricevuto buone recensioni dai viaggiatori che vi hanno soggiornato; l’hotel è sul lungomare di San Miguel de Abona, offre ai suoi ospiti una piscina con vista mozziafiato sull’oceano, un centro benessere e molti altri servizi come ad esempio la possibilità di avere il pranzo al sacco, autonoleggio e prenotazione escursioni…

Preferite soggiornare in una zona conosciuta? Allora il Dream Hotel Noelia Sur 4 stelle a Playa de las Americas è quello che fa per voi! per un soggiorno per 2 persone da martedì 9 a giovedì 18 settembre in camera doppia con servizio All Inclusive spenderete 1.231,65 euro! Anche qui avete la possibilità di scegliere altre tipologie di sistemazioni. Questo hotel si trova a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Playa de las Amercas, le camere sono tutte con balcone privato e offre agli ospiti ben 3 piscine!

Sempre a San Miguel de Abona si può soggiornare presso il Santa Barbara Golf and Ocean Club 3 stelle, situato nella parte meridionale di Tenerife a 100 metri circa dalla spiaggia. Gli ospiti che hanno soggiornato presso questo hotel hanno valutato in modo positivo la disponibilità del personale, la pulizia della struttura e per la posizione molto bella e rilassante. L’hotel dispone di appartamenti con balcone privato, una piscina, una psa con sauna e vasca idromassaggio, supermercato interno alla struttura, ristorante e snack bar. Il prezzo per un monolocale per 2 adulti parte da 428,00 euro soggiornando dal 9 al 18 settembre; l’appartamento è fornito di aria condizionata, Tv a schermo piatto, angolo cottura e molti altri confort.

Questi sono solo tre esempi di quello che potete trovare visitando il sito di easyJet; se volete passare le vostre vacanze a Tenerife allora non perdete tempo perchè le offerte vanno a ruba.

E noi ci rivediamo con altre offerte per la Grecia!