Anticipazioni Uomini e Donne, spunta un nuovo tronista

Secondo le ultime anticipazioni tv presto Nicolò Brigante,  ragazzo siciliano, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Fino ad oggi lo conoscevano parenti e amici, ma non il pubblico. Eppure il nome di Nicolò Brigante nelle ultime ore è il più gettonato tra i fans di Uomini e Donne perché secondo le ultime anticipazioni tv sarà il ragazzo siciliano a sedersi presto sulla poltrona rossa lasciata libera da Mattia Marciano dopo la scelta del tronista che è uscito dal programma con Vittoria Deganello tra mille polemiche e sospetti.

Non è un mistero che la redazione del dating show di Canale 5 stesse cercando un sostituto, ma nelle ultime due settimane erano stati fatti soprattutto i nomi di Nilufar Addati, la corteggiatrice di Mattia che con la sua spontaneità aveva ben impressionato tutto il pubblico, e di Francesco Chiofalo che deve riprendersi dopo essere stato scaricato definitivamente da Selvaggia Roma. Invece adesso spunta Nicolò, un nome che viene dato quasi per certo dopo un avvistamento segnalato al blog Isa e Chia. Una ragazza infatti ha incrociato per caso il nuovo tronista a Scordia, in provincia di Catania, che è il suo paese natale e con lui come documentano alcune immagini c’era la troupe di Uomini e Donne oltre ad una ragazza che vista da lontano sembra Raffaella Mennoia, anche se in realtà non c’è nessuna conferma ufficiale.

Intanto però il gossip è partito e ora tutti si aspettano che nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne venga presentato ufficialmente il nuovo tronista. Nicolò in effetti già in passato aveva sostenuto un provino per quel ruolo ed era stato anche scelto, ma poi aveva trovato l’amore per i fatti suoi e quindi aveva dovuto rinunciare. Oggi pare che sia tornato single e ci riprova. Una scelta che vi convince?