Capodanno su Canale 5, tutto il cast insieme a Federica Panicucci

(KIKA) - MILANO - 1 LUG - Un folto gruppo di personaggi dello spettacolo delle reti Mediaset ha partecipato alla presentazione del palinsesto autunnale delle reti Mediaset avvenuto a Milano. Il primo gruppo televisivo privato italiano non solo  pronto per la sfida di un mercato sempre pi concorrenziale ma vuole essere protagonista in una societˆ in continua evoluzione dove anche il modo di fare tv cambia rapidamente. Tra i partecipanti erano presenti Pier Silvio Berlusconi, Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi, Paolo Bonilis, Ezio Greggio e Ilari Blasi. vieri152©kikapress.com

Dopo l’era di Gigi D’Alessio arriva il concertone: tra gli ospiti Riki, Elodie, Francesco Gabbani e Anna Tatangelo

Barbara d’Urso è stata di parola: a Pomeriggio 5 la popolare conduttrice napoletana ha confermato che non condurrà il Grande Fratello 15 e nemmeno il Capodanno di Canale 5 perché impegnata in un altro progetto per la rete che per ora rimane segreto ma sarà trasmesso in prime time. E in effetti il concerto del 31 dicembre che negli ultimi anni era stato organizzato da Gigi d’Alessio e dal gruppo di amici cantanti e attori che il cantautore aveva coinvolto passa nelle mani di Federica Panicucci e degli speaker che lavorano per le radio del Gruppo Mondadori.

Come sede è stata scelta la Unipol Arena a Casalecchio di Reno (alle porte di Bologna) e il concerto comincerà alle 21 per andare avanti sino a notte inoltrata. Finalmente nelle ultime ore è stato anche comunicato il cast, un mix tra Amici e vecchie glorie del palco. Ci saranno infatti ex concorrenti del talent di Maria De Filippi come Elodie, Riki, Federica Carta, Sergio Sylvestre e Thomas, ma anche il vincitore dell’ultimo Festival, Francesco Gabbani insieme ad Alexia, Annalisa,  L’Aura, Benji & Fede, Marco Masini, Ermal Meta, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Ron, Enrico Ruggeri, Michele Bravi, Alex Britti, Fred De Palma, Chiara Galiazzo, Fabrizio Moro, Mario Venuti, Michele Zarrillo e Anna Tatangelo senza però il suo ex compagno.

Sul palco a guidarli ci sarà la Panicucci, promossa per l’occasione in prima serata su Canale 5, affiancata per l’occasione da Ylenia e Daniele Battaglia di Radio 105, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone di R101, Katia Giuliani e Roberto Gentile di Radio Subasio, mentre la regia è affidata a Roberto Cenci.