Anticipazioni Uomini e Donne: anche Nilufar sul trono

E mi profumano i capelli,di un profumo che non è il mio ??

Il possibile addio di Sabrina Ghio secondo le anticipazioni tv prevede anche il ritorno dell’ex corteggiatrice di Mattia

Due nuovi tronisti a Uomini e Donne già nella prossima registrazione? Molto, ma non tutto, dipende dalla scelta di Sabrina Ghio che secondo le ultime anticipazioni tv potrebbe decidere presto di abbandonare la sua poltrona da tronista e così al suo posto così come per tappare il buco lasciato da Mattia Marciano arriveranno Nicolò Brigante ma anche l’ex corteggiatrice napoletana Nilufar Addati.

Il primo passo sarà quello di Sabrina che appare molto delusa dalla piega presa ultimamente dal suo trono. L’ex ballerina di Amici infatti aveva legato molto con Nicolò Raniolo, ma aveva chiarito fin dalla sua presentazione di essere alla ricerca di un uomo che le potesse dare stabilità perché lei ha anche una bambina di cui si deve occupare e che è il grande amore della sua vita. Nonostante l’intesa con l’ex single di Temptation Island, il feeling tra i due non è mai cresciuto e la decisione del ragazzo di abbandonare il programma ha complicato ancora di più le cose, mentre Nicolò Fabbri che è rimasto con lei non è riuscito a convincerla totalmente e lo stesso è stato per gli altri corteggiatori. Così molto presto la Ghio, nonostante sia molto legata a Maria De Filippi, potrebbe lasciare senza una scelta.

A quel punto subentreranno i nuovi tronisti. C’è il siciliano Nicolò Brigante che ha già girato il suo video di presentazione, ma nelle ultime ore è successo lo stesso con Nilufar. La ragazza di padre napoletano e di madre iraniana è stata avvistata nella centralissima via Toledo di Napoli mentre girava il suo filmato di presentazione con le telecamere di Uomini e Donne a seguirla. Una rivincita per lei, rimasta delusa dalla mancata scelta di Mattia, ma anche per il pubblico che ha fortemente invocato la sua presenza. Basterà per dimenticare le ultime delusioni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!