Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre presenta la fidanzata

Dopo la storia con Giulia Latini, chiusa tra polemiche, Andrea Melchiorre sta con la modella Anja Petrič

Tutti i fans di Andrea Melchiorre che sognano da mesi una storia vera con Giulia Latini, dopo il breve flirt che i due ragazzi hanno avito l’estate scorsa, oppure di vedere l’ex corteggiatore e single di Temptation Island 2017 tornare come nuovo tronista di Uomini e Donne se ne dovranno fare una ragione: il ragazzo romano è innamoratissimo e felice accanto alla sua nuova fiamma, la modella Anja Petrič.

Una news di gossip arrivata a sorpresa, ma assolutamente vera visto che il primo a parlarne è stato lo stesso Andrea con un lungo post su Instagram servito per presentare ai fans la sua nuova compagna. Melchiorre ha raccontato di provare al momento emozioni che pensava perse per sempre, grazie ad una ragazza dalla bellezza statuaria (Anja è alta 180 centimetri, ndb) e dal fascino indescrivibile: per capirsi sono bastati pochi sguardi e anche se lui non parla benissimo inglese sono riusciti a trovare subito un’intesa e una sintonia. La ragazza fa la modella solo perché é un lavoro che le sta bene, ma non è la sua grande passione e questo suo distacco dal mondo della moda che pure dovrebbe essere la sua vita lo ha colpito molto facendogliela apprezzare ancora di più.

La sua nuova compagna gli ha anche fatto dimenticare tutte le polemiche nate la scorsa estate dopo la storia con Giulia Latini. Sembrava una coppia destinata a durare nel tempo, anche perché lui a Temptation Island 2017 si era soltanto messo in mostra senza trovare un nuovo amore. Ma la favola era durata pochissimo e l’ex corteggiatrice romana lo aveva accusato di averla sfruttata soltanto per ottenere visibilità scatenando una serie di risposte al veleno. Oggi Giulia è ancora single mentre lui riparte da Anja e vuole dimenticare in fretta quelle polemiche.