Uomini e Donne news: una scelta e tre nuovi tronisti

Alex Migliorini ha scelto Alessandro. Presentati i nuovi tronisti: Nicolò Brigante. Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Una puntata così quest’anno non si era ancora vista. Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, concluse pochi minuti fa, infatti c’è stata la scelta di Alex Migliorini che è uscito dagli studi con Alessandro D’Amico, ma sono anche stati presentati tre nuovi tronisti: come avevamo anticipato ci sono Nicolò Brigante, Nilufar Addati ma assolutamente a sorpresa anche Sara Affi Fella, una delle fidanzate di Temptation Island 2017.

Alex Migliorini, secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, sembrava già da qualche settimana avere idee chiare su quello che voleva fare per concludere il suo percorso ma nessuno aveva la certezza che sarebbe successo oggi, 9 novembre. Invece il parrucchiere veronese ormai nella sua testa sapeva che Alessandro sarebbe stato l’uomo giusto per la scelta nonostante fin dall’inizio del suo percorso come corteggiatore avesse convinto pochi. Eppure al tronista è bastato per essere convinto e così Alessandro ha sorpassato Matteo e Claudio. E al momento della scelta il suo è stato un sì deciso.

La vera sorpresa però è arrivata con i nuovi tronisti. Il nome di Nicolò Brigante circolava da un paio di giorni ed effettivamente si è presentato: ha 23 anni, arriva dal catanese e come lavoro promuove sul web le eccellenze della sua Sicilia. Ha detto di essere stato innamorato solo una volta e cerca una ragazza affettuosa ma anche determinata. Nilufar Addati invece torna dopo essere stata fino a poche settimane fa corteggiatrice di Mattia Marciano: ha 19 anni, in passato ha sofferto per essere figlia unica e quindi sogna una famiglia numerosa. Quindi spera di trovare un uomo che possa prendersi cura di lei. Sara Affi Fella infine si è fatta conoscere bene la scorsa estate a Temptation Island 2017. Da tempo circolavano voci sulla rottura con Nicola Panico, ma lei non aveva mai confermato. Oggi però vuole voltare pagina e cerca una persona che sappia tenerle testa senza mancarle di rispetto facendola sentire amata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!