Uomini e Donne news: Sara sul trono, Nicola scioccato

Nicola Panico amaro per la scelta di Sara Affi Fella, nuova tronista di UeD. E anche Selvaggia Roma la scarica

La sorpresa di vedere, come è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Sara Affi Fella come nuova tronista è stata totale. L’ex finalista di Miss Italia che si è fatta conoscere dal grande pubblico la scorsa estate come una delle fidanzate partecipanti a Temptation Island 2017 non aveva mai ufficializzato il suo addio a Nicola Panico, anche se sappiamo che la coppia ha passato momenti non facili, e nessuno si aspettava di vederla come protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Molti commenti sul web sono comunque positivi perché si tratta di una ragazza di 21 anni ed è giusto che cerchi l’amore. Però non mancano i pareri negativi, compreso quello del suo fresco ex. Nicola Panico è stato contattato da Fanpage.it e ha detto di essere rimasto totalmente sorpreso anche perché da parte sua non ci sono stati tradimenti e la mancanza di rispetto della quale ha parlato Sara nel video di presentazione era successa mesi fa, prima di Temptation Island: lui le aveva detto di non voler uscire, poi da alcune foto postate lei scoprì che invece era in discoteca. Sembrava tutto dimenticato, ma qualche giorno fa la ragazza ha di nuovo tirato fuori quella storia e ha chiesto di essere lasciata da sola. Lui se n’è andato, non si sono più seguiti su Instagram ma all’inizio della settimana lui le aveva mandato un messaggio per scusarsi. Invece evidentemente la modella aveva già un accordo come nuova tronista di UeD, anche se lui l’ha scoperto solo a presentazione avvenuta. Nicola comunque non andrà a corteggiarla: “Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro. Ma guarderò il suo trono: voglio proprio vederlo questo uomo perfetto che va a corteggiarla in televisione”.

Molto delusa anche Selvaggia Roma che in questi mesi era diventata amica di Sara. L’ex di Francesco Chiofalo su Instagram ha raccontato di aver sentito la ragazza solo pochi giorni fa e lei non le aveva detto nulla e che era felice con Nicola: “E adesso sul trono? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca**o!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!