Uomini e Donne news: nuovi corteggiatori, tante facce note

Tra i nuovi corteggiatori di UeD anche Kevin Ishebabi (GF 14) e Valeria Vassallo (Temptation Island 2016)

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è servita per presentare i tre nuovi tronisti ma anche per cominciare a far conoscere loro i primi corteggiatori. E tra quelli che sono scesi dalle scale per Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante ci sono anche alcune facce già note perché sono passate da Uomini e Donne ma anche da Temptation Island e Grande Fratello.

É il caso ad esempio di Kevin Ishebabi, nuovo corteggiatore a sorpresa visto che sui social lo avevamo perso da un po’. Il modello padovano ha chiuso per sempre la storia d’amore con Jessica Vella scrivendo la parola fine sulla coppia nata al GF Vip 14 ed è tornato a fare il suo lavoro. Oggi abita con Nicolò Raniolo, l’ex single di Temptation Island che fino ad un paio di settimane fa sembrava il favorito per la scelta di Sabrina Ghio, e forse ha chiesto a lui consigli su come deve muoversi come corteggiatore anche se per il momento è solo agli inizi e non ha ancora deciso se dichiararsi per Sara o Nilufar.

Da Temptation Island invece arrivano Valeria Vassallo e Andrea Luceri. La ragazza è ben nota a tutto il pubblico per aver partecipato all’edizione 2016 del docu reality di Canale 5. Allora era entrata come fidanzata di Roberto Ranieri, ma la coppia era andata in crisi per la presenza della tentatrice Melissa Castagnoli. Oggi Valeria è felicemente single e arriva dopo essersi sottoposta, come lei stessa ha ammesso, ad un intervento di rifacimento estetico. Andrea invece era tra i single di Temptation Island 2017 anche se lo hanno notato in pochi. Infine tornano a Uomini e Donne due ragazzi già visti in passato: Lorenzo Riccardi (che successivamente ha avuto una storia con Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri) e Giordano Mazzocchi sono stati corteggiatori di Ludovica Valli.