Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni decima puntata

Lunedì 13 novembre faccia a faccia finale tra Aida Yespica, Giuseppe ‘Geppy’ Lama e Jeremias Rodriguez

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono pronti ad uscire allo scoperto come coppia, oppure tutti gli indizi che i due ragazzi hanno seminato in questi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 sono destinati a cadere nel vuoto? Il pubblico sembra essersi fatto un’idea chiara, ma a sgombrare ogni dubbio potrebbe arrivare, come dicono le ultime anticipazioni del GF Vip 2017, un confronto diretto tra la showgirl venezuelana e il suo attuale compagno, Geppy Lama.

L’imprenditore napoletano lunedì scorso è rimasto sconvolto per quello che aveva visto nei giorni precedenti e ha deciso di mollarla praticamente in diretta con un messaggio anche se non si è presentato negli studi del reality e nemmeno ha voluto avere un faccia a faccia con la fidanzata. Adesso però sembra averci ripensato, forse anche dopo le dure parola di Aida che non ha capito il suo atteggiamento e perché voglia chiudere subito una storia nata da pochissimo e che non hanno nemmeno avuto la possibilità di vivere appieno visto che poi lei è entrata nel cast del GF Vip. Come conferma il settimanale ‘Spy’ quindi Geppy sarebbe pronto a fare un passo indietro perché ora che la potrebbe perdere ha capito di essere veramente innamorato di lei e lo ha confessato ad alcuni fidati amici.

Così sembra tutto pronto per un nuovo colpo di scena. Nella decima puntata in diretta di lunedì 13 novembre, dopo il duro confronto tra Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ci sarà anche quello tra Giuseppe ‘Geppy’, la sua attuale compagna e il rivale in amore, Jeremias Rodriguez che intanto non molla assolutamente come hanno fatto capire le ultime immagini dalla Casa. Siamo vicini alla rottura totale oppure la Yespica tornerà indietro sui propri passi?