Anticipazioni Uomini e Donne, Sara si difende attaccando

Sara Affi Fella ha spiegato che con Nicola era finita da tempo perché certe situazioni non sono cambiate

La decisione improvvisa di Sara Affi Fella, passata nel giro di pochi giorni da fidanzata di Nicola Panico a nuova tronista di Uomini e Donne, ha diviso il pubblico e non sono state poche le critiche nei confronti della ragazza. Così nelle ultime ore lei ha deciso di aprire una diretta su Facebook per chiarire i motivi della sua rottura e spiegare che in realtà è passato molto più tempo da quando la coppia di Temptation Island 2017 ha rotto.

Una delle perplessità maggiori infatti era legata al fatto che Sara si fosse presentata a Uomini e Donne poco dopo aver chiuso una storia importante, durata cinque anni, con Nicola. Come ha spiegato la nuova tronista durante la diretta, la rottura è arrivata un po’ di tempo fa anche se lei ha continuato a simulare una vita comune con il suo fidanzato come quando andavano in un locale o a fare la spesa insieme. E anche l’ultima foto con lui, che qualcuno ha sospettato fosse stata scattata proprio dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne con la sua presentazione, non era recente come ha confermato anche la redazione. “Se sono qua è perché sono sicura – ha continuato Sara – che Nicola non mi mancherà”.

Ma perché la loro storia d’amore è finita? La nuova tronista ha spiegato di aver concesso una seconda possibilità al fidanzato dopo il loro ritorno da Temptation Island 2017, ma la situazione non si è risolta. Lei non rinnega nulla del suo passato, però è convinta che certe cose nella vita cambiano e aveva necessità di farlo. Però ammette che il primo contatto con la redazione di Uomini e Donne è stato ad agosto e allora aveva risposto no perché credeva di poter sistemare la situazione con Nicola. Adesso invece non è più innamorata di lui, perché certi atteggiamenti non sono cambiati. Nel dating show di Canale 5 troverà finalmente l’uomo giusto?