GF Vip news: Giulia Latini, la verità su Luca e Soleil

Dopo la rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, Giulia conferma la loro amicizia e non sa se lo frequenterebbe

Ora che Luca Onestini e Soleil Sorgè non stanno più insieme, anche Giulia Latini può finalmente parlare liberamente del suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Lo ha fatto in una lunga intervista a Radio Radio durante la trasmissione condotta da Giada Di Miceli spiegando di aver mandato un primo sms a Luca soltanto perché aveva scoperto che lui era entrato a far parte della sua stessa agenzia e voleva evitare polemiche. Così lui l’ha chiamata ed è stata una conversazione normale anche perché in quel periodo l’ex corteggiatrice di UeD stava frequentando un’altra persona e quindi entrambi erano in buona fede.

Giulia è sicura che alla base della rottura ci sia ben altro, perché non può bastare un messaggio o una telefonata per avere una reazione simile: “Ci saranno state diverse incomprensioni, problemi interni tra di loro e quella è stata solo una goccia”. La Latini comunque non è contenta per come è andata a finire anche se Soleil negli studi di Uomini e Donne è stata una sua grande rivale ed è comunque convinta che la modella italoamericana non abbia tradito Luca quando è entrato nella Casa del GF Vip 2017 aspettando di fare chiarezza nella sua testa prima di agire.

Ora che Onestini è libero, potrebbe pensare di frequentarlo, anche soltanto per un invito a cena? L’ex corteggiatrice pensa di no perché quello che provava all’interno di Uomini e Donne una volta fuori è svanito anche se non nega di essere rimasta male perché al posto di Soleil ci poteva essere lei. E poi comunque ci sarebbero grossi problemi a fidarsi: “Io voglio bene a Luca, sto cercando di sostenerlo perché mi ricordo i bei momenti. Da qui ad un mese o dieci anni non posso sapere cosa accadrà”. Intanto però non ha dubbi e fa il tifo per Luca come vincitore del Grande Fratello Vip 2017.