Grande Fratello Vip 2017, decima puntata a rischio

La concorrenza con Italia-Svezia potrebbe far slittare la diretta del GF Vip 2017 in programma il 13 novembre

Il Grande Fratello Vip 2017 è a rischio? Una decisione finale verrà presa soltanto nelle prossime ore, ma la diretta della decima puntata potrebbe slittare di qualche giorno o anche di una settimana intera perché lunedì 13 novembre in prima serata su Rai 1 ci sarà la concorrenza fortissima di Italia-Svezia, partita di calcio che vale la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e dopo la sconfitta all’andata degli azzurri sarà seguitissima.

Così il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che fino ad oggi ha fatto registrare ottimi ascolti, sfondando il muro dei 5,5 milioni di spettatori nella nona puntata in diretta, rischia di essere seguito da meno pubblico rispetto al solito. Il calo di ascolti, oltre che la concreta possibilità di una riduzione decisa dei voti da parte di chi sta a casa avrebbe convinto la produzione del GF Vip 2017 e la direzione di Canale 5 a riflettere sulla possibilità di collocare in un’altra serata la decima puntata in diretta del reality. Però c’è un televoto aperto che vede in ballo ben cinque concorrenti e ci sono molte situazioni da chiarire e quindi al momento lo slittamento o la cancellazione della diretta rimangono soltanto una possibilità.

Ma cosa succederà nella decima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017? Sapremo se Ignazio Moser continuerà la sua avventura nella Casa perché l’ex ciclista al momento è alle prese con un ginocchio dolorante e il suo problema fisico non è facilmente risolvibile fino a quando rimarrà in gioco. E poi c’è la situazione amorosa di Aida Yespica che deve chiarire una volta per tutte le sua storia con Geppy Lama. Secondo le anticipazioni tv di Verissimo l’imprenditore napoletano sarebbe pronto addirittura a dichiararsi con un anello ora che ha rischiato di perderla. Ma come la prenderà lei e come reagirà Jeremias Rodriguez nessuno lo può sapere.