Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina ha scelto?

Molti indizi dimostrano che nella prossima registrazione di UeD Sabrina Ghio comunicherà la sua scelta

Tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, due di queste sono donne (Nilufar Addati e Sara Affi Fella). Tutti indizi che fanno pensare ad una scelta molto vicina per Sabrina Ghio, magari già nella prossima registrazione del dating show. L’ex ballerina di Amici fino ad oggi ha dimostrato di essere sempre molto decisa e di avere ben chiaro in testa quello che cerca da questa sua nuova esperienza televisiva. Ora, dopo l’addio definitivo di Nicolò Raniolo il favorito rimane Nicolò Fabbri, come suggeriscono anche le molte tracce seminate in queste settimane.

Sabrina infatti fin dall’inizio del suo percorso come tronista di UeD è stata molto selettiva;: corteggiatori se ne sono presentati molti, ma la ragazza romana ha preferito andare avanti soltanto con i due Nicolò, Raniolo e Fabbri, oltre che con Fabrizio. Uno si è eliminato da solo, l’altro è stato fatto fuori direttamente dalla Ghio e quindi in pole position è rimasto lo studente ed ex single di Temptation Island 2017 dove aveva provato a far vacillare Camilla Mangiapelo. Nelle ultime esterne Nicolò ha provato a forzare la mano cercando di fare prendere una decisione definitiva alla tronista e anche nelle ultime ore si è fatto avanti con un’immagine postata su Instagram nella quale dichiara in maniera chiara di essere molto preso anche perché il suo sguardo non sa mentire.

Fabbri però non ha intenzione di aspettare ancora molto per conoscere la decisione finale di Sabrina e nell’ultima registrazione ha detto che aspetta una risposta entro al massimo un paio di settimane, altrimenti non ha problemi ad andarsene. Una mossa che però potrebbe essere controproducente perché già in passato Sabrina ha detto di non essere pronta per una scelta a tutti i costi perché il suo primo pensiero è per la figlia Penelope. Basterà questo per farle prendere una decisione?