Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina Ghio shock, Nicolò R. dice no

Puntata della scelta con sorpresa finale per la tronista romana: Nicolò torna in studio solo per dirle di no

Doppia sorpresa clamorosa nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne: infatti Nicolò Raniolo dopo aver abbandonato il dating show di Maria De Filippi un paio di settimane fa con una decisione che sembrava definitiva ha invece accettato di partecipare tornando sui propri passi, Sabrina Ghio ha comunicato che la sua scelta era lui ma il ragazzo dopo aver ci riflettuto sopra ha deciso di risponderle ‘no’.

Era nell’aria che questa potesse essere la settimana decisiva per la scelta dell’ex ballerina di Amici. Sabrina infatti ormai sembrava essere arrivata alla fine del suo lungo percorso sul trono anche perché le era rimasto soltanto Nicolò Fabbri come corteggiatore. Ma sia lei che il pubblico non sembravano convinti perché sembrava più una soluzione di ripiego che una decisione vera. Tutte le esterne, ma anche le discussioni in studio, avevano dimostrato che il suo unico vero interesse era per Nicolò Raniolo con il quale però c’erano anche molte incomprensioni e tensioni che avevano portato all’addio del ragazzo.

Alla fine la tronista romana ha deciso di fare un passo indietro, richiamandolo e invitandolo a partecipare alla registrazione della scelta e quindi sembrava tutto pronto per un finale da favola. Dopo aver mostrato il video con il messaggio della Ghio per il ragazzo sono stati trasmessi i migliori momenti con lui e Nicolò Fabbri. Ma il confronto finale con Raniolo non è andato come tutti pensavano: l’ex single di Temptation Island non è sembrato convinto, forse non lo è mai stato, e come è successo già altre volte nella storia del dating show se n’è andato senza accettare la proposta. Sabrina torna a casa dalla sua piccola Penelope e cercherà l’amore vero da un’altra parte mentre c’è già chi sospetta che Nicolò voglia riproporsi come tronista.