Registrazioni Uomini e Donne: Paolo Crivellin nella bufera

Paolo è rimasto l’ultimo tronista di UeD a dover ancora scegliere ma non si decide. Prima lite con Nicolò Brigante

Non c’è stata soltanto la scelta di Sabrina Ghio, rifiutata da Nicolò Raniolo, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Come confermano infatti le ultime anticipazioni tv sul Trono Classico in studio erano anche presenti gli altri tronisti, vecchi e nuovi, che hanno avuto meno spazio del solito ma hanno comunque movimentato la puntata.

Al centro del programma soprattutto Paolo Crivellin. Il modello è rimasto ormai l’ultimo dei tronisti di UeD a dover comunicare la sua scelta ma almeno per il momento sembra ancora molto indeciso nonostante ormai stia andando avanti da un paio di mesi nella conoscenza delle sue corteggiatrici e possa essersi fatto un’idea chiara su quello che deve dire nella puntata finale del suo percorso. Il tronista sembra comunque molto preso da Angela, contesa a lungo con Mattia Marciano, ma dopo la discussione con lei nella registrazione precedente la ragazza non ha accettato di uscire in esterna per un confronto e lui così si è buttato su Marianna, una delle nuove. Molti però pensano che lui voglia soltanto allungare la sua permanenza nel dating show e Nicolò Brigante, appena arrivato sul trono, lo trova pesante tanto che così facendo rischia soltanto di far scappare tutte le pretendenti.

Ci sono anche state le prime esterne per Nilufar e Sara. Le due nuove troniste di Uomini e Donne hanno visto rispettivamente Luigi e Giordano, anche se per ora si tratta solo di approfondire la conoscenza, mentre Nicolò ha visto tre ragazze per capire se qualcuna era da portare in esterna e poi ha deciso che quella giusta era una quarta, Virginia. I giochi però per loro sono appena cominciati e le sorprese, compreso l’arrivo di nuovi corteggiatori già molto conosciuti come Francesco Chiofalo, non mancheranno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!