Uomini e Donne news: Nicolò Raniolo, ecco perché ha detto no

I fans di Sabrina Ghio non hanno capito il no di Nicolò Raniolo alla scelta, ma le sue parole sembrano chiare

Sono passate poche ore dalla registrazione di Uomini e Donne che ha prodotto la mancata scelta di Sabrina Ghio e si moltiplicano le reazioni. Molti infatti sono solidali con la tronista romana che si è messa in gioco senza nascondersi e alla fine ha deciso di puntare su Nicolò Raniolo che però ha rifiutato la proposta di uscire insieme e ha preferito andarsene da single, così come era arrivato due mesi da quando aveva cominciato la sua avventura da corteggiatore.

Smaltita l’adrenalina della registrazione, Nicolò non ha ancora giustificato la sua decisione ma alcune anticipazioni tv fornite da ilvicolodellenews servono a capire quello che è successo in studio. Sabrina aveva voluto a tutti i costi che Raniolo tornasse indietro dopo aver lasciato il dating show nelle scorse settimane, lui ha ascoltato il suo discorso e la sua proposta ma non è rimasto convinto. Il corteggiatore le ha spiegato che non era lei il problema, però non poteva cambiare idea anche perché lei ha sbagliato a baciare Nicolò Fabbri in esterna, facendolo proprio in quel momento. La Ghio gli piace come persona, ma non è sicuro di vederla accanto a lui per la vita e quindi non le può dire sì.

Una grande delusione, per la tronista come per il pubblico che faceva il tifo per il lieto fine. Più tranquillo invece Nicolò Fabbri che aveva probabilmente già capito di non aver convinto completamente l’ex ballerina di Amici. Su Instagram il suo commento è chiaro: “Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile…”.