Uomini e Donne news: la ex di Ignazio Moser ci riprova

Virginia Stablum era già stata corteggiatrice di Mattia Marciano e ora è uscita in esterna con Nicolò Brigante

I collegamenti tra Grande Fratello Vip 2017 e quello che succede a Uomini e Donne non sono mai stati così intensi come nell’ultimo periodo. Lo dimostrano anche le prime esterne dei nuovi tronisti perché come confermano le anticipazioni tv in questi giorni Nicolò Brigante ha deciso di approfondire la conoscenza con Virginia Stablum, una delle corteggiatrici più in vista perché si tratta anche una delle ex più conosciute di Ignazio Moser.

Nicolò l’aveva notata quando la ragazza alla fine di settembre si era presentata negli studi romani del dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice di Mattia Marciano, senza però ottenere troppa attenzione dal tronista napoletano. Evidentemente è arrivata la conferma e così adesso Virginia ci riprova con il ragazzo siciliano, fresco di nomina. Lui ha voluto conoscerla faccia a faccia mentre con le altre ragazze è uscito in gruppo. Poi però una volta in studio ha ammesso di non essere sicuro che la Stablum sia veramente interessata a lui oppure voglia cercare un altro po’ di visibilità visto che l’amore con Ignazio Moser l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Un’accusa che però lei ha respinto: quella storia è finita almeno un paio di mesi prima che iniziasse il GF Vip 2017 perché avevano capito di non essere compatibili (ma lui aveva parlato di un tradimento con un suo amico) e poi a lei non è andato giù che l’ex ciclista nella sua famosa agendina le abbia dato solo una ‘stellina’.

In effetti già quando la bella Virginia, che ha 19 anni e alterna gli studi al lavoro di modella, si era presentata per la prima volta a Uomini e Donne andando a curiosare sul suo profilo social si era notato che le ultime immagini insieme a Moser risalivano all’inizio dell’estate. Da allora lei è tornata single, ci ha provato con Mattia e ora fa lo stesso con Nicolò. Sarà la volta buona per trovare il vero amore?