Uomini e Donne news: Nicolò Raniolo spiega tutto

Sommerso dalle critiche per il ‘no’ a Sabrina Ghio, ora Nicolò Raniolo spiega i motivi della sua scelta

Sono passate ormai alcune ore dalla registrazione della scelta di Sabrina Ghio, ma le polemiche sul ‘no’ di Nicolò Raniolo non si placano. I fans dell’ex ballerina di Amici non hanno capito i motivi che hanno spinto il corteggiatore a rifiutare di provare almeno a cominciare una storia con lei. Ma il modello milanese non ha nessuna intenzione di cambiare idea e con un paio di post ha voluto anche spiegare quello che in realtà ancora non si è visto.

Nicolò invita tutto il pubblico, soprattutto quelli che dopo le anticipazioni tv sulla puntata della scelta hanno cominciato ad insultarlo, ad aspettare di vedere quanto è successo tra di loro e le parole che si sono scambiati prima di fare un giudizio, perché soltanto così sarà tutto più chiaro e insultarlo adesso non serve davvero a nulla. L’ex corteggiatore capisce che forse i fans di Sabrina si erano costruiti un castello di aspettative, ma deve tenere fede alle sue idee e non ai gusti del pubblico. “E se sembro così stronzo o falso per avere seguito una logica personale e una coerenza dovreste essere contenti che non ho portato avanti questa cosa”. Inoltre smentisce di aver cominciato una storia con Laura Molina, altra famosa ex corteggiatrice di UeD: le loro foto insieme, come ha spiegato anche la ragazza, sono semplicemente perché si conoscono da anni e sono molto amici.

Raniolo per il momento non ha ancora smentito i molti rumors che lo vorrebbero come futuro tronista di Uomini e Donne dopo la ripresa di gennaio mentre Sabrina ha deciso almeno per il momento di non commentare e di concentrarsi solo sull’amore per la figlia Penelope. Forse dopo la puntata della scelta su Canale 5 però ritroverà la parola anche