GF Vip 2017: Cecilia, ecco perché ho mollato Monte

Confidandosi con le amiche Ivana e Aida, la Rodriguez ha parlato di gelosia eccessiva e mancanza di libertà

Mentre Francesco Monte, ospite insieme all’ex mancato cognato Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show, confessava ancora una volta di essere innamorato nonostante tutto di Cecilia Rodriguez, la showgirl argentina intanto nella Casa del GF Vip 2017 si è sfogata con le amiche Aida Yespica e Ivana Mrazova giustificando la sua scelta di scrivere la parola fine su una storia durata cinque anni.

Alla base della sua scelta c’è il fatto di non sentirsi più libera di fare quello che vuole, perché ormai la sua vita girava tutto attorno a quella del fidanzato e lei si sentiva quasi annullata nella sua personalità. Nonostante quello che può pensare Monte e parte del pubblico, lei in questi anni di convivenza è cambiata molto e ha cercato di accontentarlo, ma a tutto c’è un limite perché così rischia di non essere più se stessa. E soprattutto l’ex tronista di Uomini e Donne era diventato troppo geloso della sua compagna: “Vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente. Tutto questo è assurdo, si tratta del mio lavoro e non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch’io sono gelosa, non è quello il problema ma se non manchi di rispetto puoi fare tutto”, ha aggiunto la ‘Chechu’.

Nei giorni scorsi però consigliata da Giulia De Lellis, la sorellina di Belen Rodriguez aveva anche ammesso di voler comunque rivedere il suo ex una volta che finirà la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2017 e sarà libera di muoversi. Vuole farlo a Taranto, la città natale del ragazzo, e lontano dalle telecamere ma lui a questo tipo di proposta non ha ancora dato una risposta ufficiale. Dobbiamo aspettarci un ultimo confronto in prima serata su Canale 5?