Isola dei Famosi 2018, una coppia fa già sognare

stefano bettarini

Secondo ‘Spy’ Stefano Bettarini e il figlio Niccolò partiranno per il reality. E sul web c’è anche l’Isolina

Al via dell‘Isola dei Famosi 2018 mancano almeno tre mesi, il cast del reality non è ancora stato definito eppure ci sono rumors importanti sui personaggi che potrebbero decollare dall’Italia per le spiagge dell’Honduras. Secondo il settimanale ‘Spy’ ad esempio la produzione sta cercando di convincere Stefano Bettarini e il figlio Niccolò a partecipare come concorrente unico, seguendo le orme di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, ma anche dei fratelli Rodriguez al Grande Fratello Vip nelle prime due edizioni.

In effetti Stefano Bettarini conosce già l’ambiente essendo stato inviato all’Isola dei Famosi nell’ultima edizione mentre il figlio ha già fatto i provini per il Grande Fratello Vip ma è stato stoppato dai genitori, soprattutto da mamma Simona Ventura che teme di vederlo bruciare ancora prima del tempo. Però vedere l’ex calciatore e il suo erede nello stesso reality che due anni fa è stato frequentato senza troppo successo anche da Super Simo si annuncia come una mossa vincente comunque vada a finire, anche se in effetti per ora si tratta soltanto di una voce.

Ma le anticipazioni tv di Spy sul reality condotto da Alessia Marcuzzi non si fermano qui. Secondo la rivista infatti ci sarà un gustoso antipasto alle diretta del lunedì sera: da metà gennaio infatti partirà L’Isolina, un reality nel reality al quale parteciperanno dieci personaggi selezionati esclusivamente tra quelli più influenti sul web che dovranno vivere in condizioni simili a quelle dell’Honduras anche se in realtà non si sposteranno da Roma. Durerà cinque settimane, verrà trasmessa soltanto sul web e quello che ne uscirà come vincitore avrà come premio la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, quella vera.