Rosy Abate – La serie, anticipazioni seconda puntata

Questa sera, 19 novembre, attesissima seconda puntata della fiction di Canale 5: comincia la vendetta di Rosy

Negli ultimi mesi le fiction di Canale 5, compresa l’ultima stagione di Squadra Antimafia, avevano deluso parecchio le aspettative a livello di ascolti, ma il ritorno dell’eroina più amata dal pubblico ha cambiato tutto. La prima puntata di Rosy Abate – La serie ha cancellato tutti i dubbi della vigilia, con ascolti che hanno premiato la scelta di Canale 5 sfiorando i quasi 5 milioni di spettatori per diventare in assoluto il programma più visto e per questo sale l’attesa per la seconda puntata in programma questa sera, 19 novembre.

Nella prima puntata della fiction Rosy, che ha cambiato completamente vita, ha scoperto grazie al ricatto dei fratelli Sciarra dei avere ancora una ragione per tenere duro perché suo figlio Leonardino è ancora vivo. Il primo a cui ha chiesto aiuto é Filippo De Silva, suo storico amico-nemico, senza fortuna ma intanto ormai il suo passato si sta facendo di nuovo vivo. E quando l’attuale compagno, Francesco, scopre tutto dopo un primo momento di smarrimento decide di aiutarla. Quando però rimarrà ucciso in una sparatoria, mentre Rosy riesce a scappare sarà tempo ancora una volta di vendetta. Così le anticipazioni tv della seconda puntata di Rosy Abate – La serie la mafiosa confermano che è rimasta ancora una volta sola: il fidanzato è morto, i fratelli Sciarra (interpretati da Fulvio Pepe e Fiodor Passeo sono scappati con il carico di droga e hanno ancora in ostaggio Leonardino. In suo aiuto potrebbe però arrivare il boss francese Bastelica perché nella stessa sparatoria è stato ucciso anche suo figlio e una nuova alleanza è in vista.

Per la gioia dei suoi tantissimi fans, la nuova fiction di Canale 5 ha riproposto al centro dell’attenzione Giulia Michelini che nelle ultime stagioni di Squadra Antimafia era finita ai margini, anche per sua scelta. E Rosy Abate continua ad essere amatissima anche se come ha confessato l’attrice romana a Verissimo è un po’ cambiata: “Non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo. Sarà vendicativa, ma in modo diverso”.