Angeli e unicorni: la compagnia celeste

“Angeli e Unicorni” è il nuovo libro di Isabelle Von Fallois, una scrittrice che ha dedicato la sua vita alla ricerca del benessere interiore e allo sviluppo personale aiutando il prossimo con i suoi libri e i seiminari dedicati alle creature celesti.

Il libro è un piccolo tesoro della letteratura, dedicato alla spiritualità e alla crescita personale, scandaglia le emozioni del letture tuffandolo in un mondo poetico e fantastico, dove le creature angeliche si fondono con lo spirito umano arrivando in soccorso di chiunque si trovi in difficoltà e con la preghiera chieda ristoro dalle pene della vita ricevendo gioia e felicità infinite.

Attraverso il racconto di alcune esperienze di vita l’autrice Isabelle guida il lettore verso la conoscenza del potenziale umano verso un cammino di luce e pace spirituale.
Nel libro sono presenti rituali, invocazioni e preghiere che si possono fare per richiamare gli angeli e gli unicorni e facilitare il contatto con la loro essenza più pura.

L’autrice pone l’accento sulla libertà interiore dell’essere umano e sulla possibilità di accedere a livelli di consapevolezza e forza spirituale accessibile a tutti coloro che cercano la propria dimensione divina attraverso il rapporto con il creato.
Il libro parla di energia di guarigione, di luce verde smeraldo e oro, degli arcangeli di Atlantide, di guarigione dal dolore fisico e mentale, di gratitudine e purezza.

Questo piccolo gioello nelle mani di chi desidera ardentemente cambiare la vita e trovare la vera gioia raggiungendo piani di elevata energia vitale è dedicato a tutti coloro che amano e che pensano che la vita sia una cosa meravigliosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!