GF Vip 2017: Jeremias Rodriguez torna con la sua ex

Dopo l’uscita dal reality Jeremias conferma di aver ripreso la storia con Sara Battisti, lasciata poco prima del GF Vip

Forse la passione per Aida Yespica al Grande Fratello Vip 2017 è stata forte, ma gli è anche costata l’eliminazione dal reality. E adesso che è fuori, Jeremias Rodriguez ha fatto un po’ di chiarezza nella sua vita sentimentale prendendo una decisione importante: il fratellino di Belen è tornato con la sua ex più recente, Sara Battisti, ed è felicissimo di averlo fatto.

Lo scoop arriva direttamente da Jeremias che ha confermato il riavvicinamento anche a Fanpage.it: non appena è uscito ha voluto subito parlare di nuovo con lei, raccontandole tutto quello che era successo nella Casa e i rapporti avuti con gli altri concorrenti, a cominciare da quello con la Yespica. Quello è stato un modo per riavvicinarsi, ma in realtà il primo passo lo aveva fatto proprio l’ex fidanzata mandandogli un sms mentre era ancora impegnato nel reality e rivelando che gli mancava molto. Sara però nei giorni scorsi via social aveva anche fatto sapere di essere arrabbiata per il comportamento del suo ex al GF Vip: “Bastano 60 giorni – aveva scritto – per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero”.

Ora però tutto è cambiato perché Jeremias ha capito di essere ancora innamorato di lei, nonostante la passione per Aida. Adesso ammette di essere di nuovo felice anche se non si aspettava di poter tornare con Sara così presto visto che si erano lasciati poco prima della sua avventura nel reality. Si sono conosciuti a Milano quando lei faceva la commessa in un albergo di lusso, sono stati insieme un anno e adesso sono pronti per ripartire come confermano le ultime news di gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!