GF Vip 2017: finalisti e anticipazioni dodicesima puntata

Insieme a Giulia De Lellis, anche Daniele Bossari e Aida Yespica sono in finale. Lunedì 27 novembre gli ultimi nomi

Giulia De Lellis o Daniele Bossari. A meno di due settimane dalla puntata finale del Grande Fratello Vip 2017 tutti i pronostici dicono che il testa a testa per il vincitore sarà tra questi due concorrenti e non è un caso che l’undicesima puntata del reality abbia mandato dritto alla finale il conduttore milanese insieme ad Aida Yespica mentre gli altri sopravvissuti si dovranno giocare un posto lunedì 27 novembre.

Bossari e la Yespica sono stati i più votati anche se gli altri pensano che siano stati eliminati al televoto (ma due in una volta sola, dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez sembra davvero troppo e quindi qualcuno già sospetta la verità). Intanto però è arrivata la conferma cdi come sia orientato il pubblico: il compagno di Filippa Lagerback è stato uno dei pochi che fin dall’inizio del GF Vip 2017 si è messo in mostra senza mai esagerare, è stato coerente con la sua vita privata, si è messo in gioco raccontando particolari inediti del suo passato senza per questo cercare di esagerare solo per avere il consenso. E Aida ha conquistato punti importanti non lasciandosi andare con Jeremias Rodriguez anche se l’attrazione reciproca ha rischiato di far naufragare la storia d’amore appena cominciata con Geppy Lama.

E allora cosa ci dobbiamo aspettare da qui alla fine. Le anticipazioni tv per la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 dicono che uno dei punti caldi sarà scoprire l’eliminato tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser anche se noi un’idea ce la siamo fatta e il pubblico pure. Gli altri saranno in gara per un paio di posti, unendosi a Giulia, Daniele e Aida in finale.