Grande Fratello Vip 2017, Cecilia ama solo Ignazio

Cecilia Rodriguez, eliminata dal GF Vip 2017, ha detto di non volere più Francesco ma chiede un confronto

Cecilia Rodriguez non si pente di nulla, anche se la fine della storia con Francesco Monte e la nuova relazione immediata con Ignazio Moser molto probabilmente le sono costate la vittoria al GF Vip 2017. Quasi il 50 per cento dei voti contrari, con quattro concorrenti candidati all’eliminazione significano che il pubblico si è schierato tutto contro di lei, ma la showgirl argentina non vuole tornare indietro perché come ha confessato una volta tornata in studio non ama più il suo ex compagno negli ultimi cinque anni.

La sorella di Belen, nonostante i dubbi degli ultimi giorni e la volontà di rivedere almeno ancora una volta l’ex tronista per un chiarimento finale lontano dalle telecamere ha confermato di aver voltato pagina con Ignazio. L’unico suo dubbio con Moser era capire se anche una volta fuori dal GF Vip avrebbe avuto voglia di continuare questa storia e sembra essere decisa ad andare avanti. Eppure Monte in una recente intervista ha detto di amarla ancora. “Francesco è una persona importantissima, però non lo amo più. Mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto e ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro. Altrimenti non avrei fatto quello che ho fatto in queste settimane”.

La Rodriguez si è lasciata trasportare dalla nuova passione per l’ex ciclista, ma smentisce quello che tutti hanno creduto di aver visto nella famosa scena dentro all’armadio. Secondo lei non è successo nulla di quello che la gente dice o pensa e non si sono lasciati andare: “Lo giuro su mio nipote Santiago, ci siamo solo baciati. La gente ha una grande immaginazione, quella che io non ho”. Ora aspetta solo che Ignazio esca dalla casa e poi potranno cominciare a frequentarsi anche se per ora di convivenza non se ne parla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!