Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte nuovo tronista?

Il riavvicinamento fra l’ex tronista di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia fa sognare i suoi fans

Francesco Monte è pronto per un clamoroso ritorno come tronista di Uomini e Donne? Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto una bella suggestione, il desiderio dei suoi fans rimasti scottati da quello che gli è successo in diretta al Grande Fratello Vip 2017 quando è stato scaricato da Cecilia Rodriguez chiudendo così una storia durata più di quattro anni. Adesso però le anticipazioni tv sul dating show di Canale 5 dicono che c’è qualcosa in più.

L’ultimo indizio arriva da Raffaella Mennoia, la storica redattrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi in diverse trasmissioni a partire da questa. Con un paio di post pubblicati su Instagram ha fatto capire chiaramente da che parte sta anche se non ha fatto nomi. Intanto però quando ha scritto “in questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma restare fedeli” è sembrato un chiaro messaggio di solidarietà all’ex tronista di UeD nonostante in passato tra di loro ci siano state diverse incomprensioni e i rapporti si siano molto raffreddati. Poi un altro messaggio direttamente per Monte che è anche stato taggato, tanto per essere più chiari: “A se stessi… sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione”. E infine una considerazione amara: “Certi dolori ti anestetizzano il cuore”.

Al momento l’unica cosa certa è che Francesco e Raffaella sono tornati in buoni rapporti e ora che lui è pure di nuovo single, si aprono le porte per un clamoroso rientro come nuovo tronista, magari già a gennaio quando comincerà la nuova stagione e finalmente anche Paolo Crivellin avrà concluso il suo percorso. Sicuramente per gli ascolti sarebbe un grandissimo colpo, anche se il ragazzo sembra puntare di più ad un posto come naufrago all’Isola dei Famosi 2018.