GF Vip 2017 news: Ignazio Moser in crisi senza Cecilia

L’ex ciclista ha confessato a Lorenzo Flaherty di voler uscire perché tanto con Cristiano Malgioglio perderà

Sarà che ancora una volta rischia di abbandonare il reality prima della finale, ma Ignazio Moser nelle ultime ore ha dimostrato di patire molto la separazione da Cecilia Rodriguez. La coppia del Grande Fratello Vip 2017 è quella che fino ad oggi ha fatto più discutere, soprattutto perché nata sulle ceneri dell’addio a Francesco Monte, ma l’ex ciclista sembra voler dimostrare a tutti che i suoi sentimenti sono reali e non si tratta soltanto di un gioco.

Così Ignazio, confidandosi con Lorenzo Flaherty nel giardino della Casa, ha mostrato tutti i suoi dubbi per andare avanti nel GF Vip 2017: la morte della zia (sorella del padre Francesco) nei giorni scorsi, l’assenza della sua nuova fidanzata, il ginocchio che gli fa male, tutte cose che gli fanno pensare di abbandonare e di tornare alla sua vita normale. L’attore romano ha cercato di consolarlo dicendogli che ormai il reality sta per finire ed è segno del destino essere ancora dentro, anche se Moser è convinto di non avere nessuna speranza nel testa a testa contro Cristiano Malgioglio al televoto di lunedì prossimo. Ma Flaherty è convinto che l’unica in grado di battere il popolare opinionista tv sia Giulia De Lellis mentre tutti gli altri se la possono giocare.

Se sarà veramente così lo sapremo soltanto fra qualche giorno. Intanto però Ignazio sembra patire veramente il distacco da Cecilia con la quale ha passato delle settimane intense all’interno della Casa. E adesso che ha conosciuto anche la suocera e lei ha benedetto la nuova relazione della figlia, c’è attesa per capire se il sentimento resisterà anche fuori dal GF Vip oppure come ha pronosticato Alfonso Signorini la coppia non è destinata nemmeno a mangiare il panettone.