Gossip news: Belen molla Iannone e torna con Stefano?

Secondo ‘Chi’ è finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Lei vuole solo Santiago, ma pensa al suo ex

Belen Rodriguez è tornata single? Secondo il settimanale ‘Chi’, da sempre attentissimo alle faccene amorose della showgirl argentina, ormai non ci sarebbero più dubbi: nonostante la volontà di Andrea Iannone che ha cercato in tutti i modi di tenere in piedi la relazione cominciata poco più di un anno fa, in realtà la coppia non ha superato la crisi estiva e non ci sono più margini per tornare insieme riallacciando il filo dove si era rotto.

Eppure il pilota di MotoGp le ha provate tutte ed era anche disposto, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, ad acquistare addirittura due appartamenti: uno a Milano, città nella quale da tempo vive Belen insieme al figlio Santiago, e una a New York da utilizzare come seconda casa. Tutti questi sforzi però sono stati inutili perché la Rodriguez non se la sente di cominciare una convivenza o addirittura di prendersi un impegno per la vita con tanto di anello e matrimonio. La sua priorità al momento è il piccolo di casa e vuole concentrare tutti i suoi sforzi su di lui, non su una relazione che da tempo sta scricchiolando.

Eppure un paio di settimane fa sembrava che la coppia avesse trovato una nuova sintonia e le immagini pubblicate sempre su ‘Chi’ del loro romantico weekend sul Lago di Garda avevano fatto il giro del web. Evidentemente però si è trattato di un addio e non di una riconciliazione perché Belen non è più innamorata come all’inizio di questa relazione. Il settimanale puntualizza che dietro a tutti non ci sarebbe un riavvicinamento con Stefano De Martino, eppure le ultime news di gossip invece portano a pensare che la showgirl sia pronta a tornare sui propri passi e ricominciare con il padre di suo figlio, soprattutto per il bene di quest’ultimo.