GF Vip 2017 news: Geppy Lama pronto a perdonare Aida

Intervistato da ‘Chi’ il fidanzato di Aida Yespica dice di volerla aspettare per chiarire ma è ancora innamorato

Per una coppia che al Grande Fratello Vip 2017 è scoppiata, un’altra invece ha saputo resistere alle tentazioni e presto potrebbe tornare a sorridere. Giuseppe ‘Geppy’ Lama, fresco compagno di Aida Yespica nonostante non abbia mai voluto apparire davanti alle telecamere e nemmeno avere un faccia a faccia in diretta nella Casa con la fidanzata dopo quello che era successo con Jeremias Rodriguez è disposto a cancellare tutto e ripartire anche se il bacio tra i due sudamericani l’ha visto pure lui.

Intervistato dal settimanale ‘Chi’ per la prima volta, Geppy Lama ammette di essere molto innamorato e pronto quindi a perdonare. Dovrà accettare che la sua ragazza dopo una serata goliardica nella Casa si sia lasciata un po’ andare, ma tutti possono sbagliare nella vita anche se lui in questi ultimi due mesi non ha mai pensato nemmeno per un attimo di mancarle di rispetto uscendo con altre: “Quando ho capito che si stava perdendo, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale e il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”. E quando ha fatto volare sulla sua testa un aereo con un messaggio d’amore personale, ha notato la sua reazione capendo che era tornata quella di quando si erano innamorati.

Ecco perché lui è pronto per perdonarla, anche se non andrà mai in tv a fare la vittima, l’amante tradito. Gli basterà uno sguardo quando Aida uscirà dal GF Vip 2017 per capire se sia finita oppure no anche se per quello che ha detto la modella venezuelana negli ultimi giorni non ci sono dubbi. E poi lancia un messaggio a Francesco Monte, anche se non fa mai il suo nome: “Dov’è il confine tra la realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche? Io vivo ancora di una realtà, quella fatta di valori”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!