Temptation Island Vip, arriva la conferma più attesa

maria de filippi speciale uomini e donne

Maria De Filippi anticipa che nel 2018 Temptation Island raddoppia: nella versione Cip anche Simona Ventura?

La prima edizione di Temptation Island Vip ci sarà e la conferma di queste anticipazioni tv arriva da chi ne sa più di tutti. Infatti è stata Maria De Filippi, intervistata dal settimanale ‘Oggi’ in edicola dal 23 novembre, a confermare che il grande progetto al quale sta lavorando da qualche mese dopo gli ottimi ascolti della versione Nip sta per decollare.

In pratica la prossima estate ai primi di giugno per tre settimane il villaggio in Sardegna che ha già ospitato le ultime edizioni del docu reality di Canale 5 nella sua versione normale. Il format rimarrà praticamente lo stesso per entrambi i programmi: in Temptation Island 5 ci saranno tutte coppie non famose, che comunque specie nelle ultime edizioni hanno saputo creare molta attenzione. Alla fine delle prime registrazioni invece toccherà Temptation Island Vip, anche se non è ancora chiaro quali tipi di coppie saranno impegnate. Potrebbero essercene alcune in arrivo da Uomini e Donne, come è successo nelle ultime stagioni, ma anche altre nel mondo dello spettacolo o dello sport, l’importante è che siano soltanto fidanzate.

Altra novità importante è nel conduttore: Filippo Bisciglia, come ha confermato la stessa Queen Mary, sarà ancora impegnato con Temptation Island ma solo nel segmento dei non famosi mentre per ora il ruolo nell’altra versione è vacante. Gli ultimi rumors indicano comunque in vantaggio Simona Ventura e anche le parole della De Filippi lasciano aperta la porta. “Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”. In fondo il contratto di Super Simo con Mediaset è ancora attivo, ma per il momento nessuno riesce a trovare un programma che possa soddisfare le sue legittime ambizioni. Voi come la vedreste alle prese con le coppie dei fidanzati?