Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar e Sara, prime liti

Le due nuove troniste  si contendono Lorenzo ma tra i corteggiatori spunta anche Gianluca Tornese

Prime scintille tra le due nuove troniste nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Dopo le prime settimane di complimenti ed esterne tranquille, Nilufar e Sara stanno cominciando a conoscere più a fondo i loro corteggiatori e cominciano anche a contendersi i ragazzi. Come Lorenzo che ha avuto una discussione molto accesa la la Affi Fella perché l’ex protagonista di Temptation Island 2017 non lo aveva portato in esterna. E quando alla ragazza arriva un messaggio di Luigi che la invita fuori, i due si lasciano male.

Ma sul corteggiatore ha messo gli occhi anche Nilufar che è uscita con Lorenzo e sembra avere voglia di contenderlo sino in fondo alla rivale il corteggiatore. E in effetti nessuna delle due ha ancora capito a che lui sia interessato oppure se voglia soltanto avere un po’ di vetrina. Intanto però per entrambi sono arrivati nuovi pretendenti e tra questi è rispuntata una faccia nota: è Gianluca Tornese, vecchia conoscenza tra i corteggiatori di Uomini e Donne. Tre anni fa infatti era stato tra i ragazzi che avevano provato a convincere Valentina Dallari ed era arrivato anche in fondo, ma la tronista bolognese alla fine aveva deciso di puntare su Andrea Melchiorre nonostante poi la loro storia sia durata poco.

Problemi anche per Paolo Crivellin che ha avuto da discutere con due corteggiatrici. Giorgia ha voluto solo incontrarlo un’ultima volta per chiarire, visto che nella precedente registrazione si è arrabbiata molto per non essere stata portata in esterna ed è anche pronta per andarsene Ma anche Angela è infuriata con il tronista modello e si rifiuta di uscire con lui negandosi al telefono. Mena invece è stata portata fuori da Nicolò nonostante si fosse dichiarata solo per Paolo: ci sarà un nuovo furto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!