Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni puntata finale

Alfonso Signorini svela quella che succederà tra meno di due settimane ma nonsi sbilancia sul vincitore

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017? Mancano meno due settimane alla fine del reality di Canale 5 e i pronostici sono apertissimi anche se le anticipazioni tv sulla finale non hanno ancora chiarito fino in fondo cosa potrà succedere. Per ora sappiamo che se la giocheranno Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari ma servono ancora due nomi per il cast completo dei finalisti e Alfonso Signorini ha provato a fare chiarezza.

Il popolare direttore di ‘Chi’ e opinionista del GF Vip nelle prime due edizioni nella nuova puntata di Casa Signorini ha dato alcune gustose anteprime su quello che succederà durante la finale in prima serata su Canale 5. Sicuramente lui e Ilary Blasi saranno protagonisti di un balletto come sigla iniziale insieme ai concorrenti già eliminati nelle puntate precedenti, ma non ha svelato se lui oppure la conduttrice, che da tempo sogna di farlo come ha dichiarato pubblicamente, entreranno nella Casa anche soltanto come ospiti temporanei.

Insieme ai suoi ospiti, Signorini ha provato anche ad ipotizzare chi saranno gli ultimi due finalisti. I nomi più gettonati sono quelli di Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Ma secondo lui buone possibilità ce l’hanno anche Luca Onestini e Ivana Mràzova. Alfonso invece non ha fatto il nome di Ignazio Moser, segno che pensa sarà eliminato al televoto nella dodicesima puntata contro Malgioglio. Però ancora una volta ha parlato della coppia con Cecilia Rodriguez: “Per me possono arrivare a gennaio, se non altro per coerenza con il percorso che hanno fatto nella Casa. Ma se mi chiedete: arriveranno fino all’estate? Sinceramente non lo so”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!