Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Gay, le rivelazioni di Maria

Maria De Filippi conferma che sono già aperti i provini per il tronista gay e fa i complimenti ad Alex Migliorini

Nella passata edizione di Uomini e Donne il Trono Gay è rimasto un capitolo isolato perché si trattava di una prima volta, perché il rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa (che in questi giorni secondo le ultime news di gossip hanno ripreso a frequentarsi) è stato molto intenso anche se è finita male e tra mille polemiche, perché la redazione ha voluto prendersi tempo per trovare un nuovo candidato. Ma le ultime anticipazioni tv sul dating show confermano che dopo la scelta di Alex Migliorini ci sarà ancora spazio per queste storie.

Ad alimentare le speranze dei fans sono le ultime dichiarazioni di Maria De Filippi al settimanale ‘Oggi’. Tempo fa la conduttrice di Uomini e Donne, che è anche la mente pensante dietro alle scelte della redazione, aveva spiegato perché si era atteso così tanto prima di introdurre il Trono Gay ma il successo della prima volta e la normalità della scelta di Claudio avevano convinto tutti che era stata la decisione giusta. Ancora di più dopo il percorso di Alex Migliorini, molto apprezzato perché non ha mai fatto una polemica, si è concentrato sui suoi obiettivi ed è un ragazzo all’antica tanto da essersi presentato ai provini con i genitori.

Adesso l’ex tronista e Alessandro D’Amico, il corteggiatore che ha scelto, sono via per qualche giorno di vacanza ad Ibiza e intanto la redazione sta lavorando sui nuovi provini come ha confermato Queen Mary. Però “bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”. Il nuovo tronista gay quindi potrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno e forse finalmente si spezzerà l’ultimo tabù facendo sedere sulla poltrona rossa una donna anche se per il momento non ci sono anticipazioni sui nomi dei possibili candidati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!