Temptation Island 4 shock: una delle fidanzate è incinta

Clamoroso scoop di Francesco Chiofalo. Una delle ragazze di Temptation 4 aspetta, sospetti su Francesca

Francesco Chiofalo, amatissimo protagonista di Temptation Island 4, nella sua Instagram Story ha smentito un riavvicinamento con Desirée Maldera, la tentatrice romana che l’aveva messo a dura prova durante il docu reality di Canale 5, non ha confermato le voci su una sua possibile partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne ma soprattutto ha lanciato uno scoop clamoroso: una delle ragazze che hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia è incinta.

Le parole del personal trainer romano sembrano non ammettere dubbi: “C’è una delle fidanzate che è proprio fidanzata – ha rivelato ai suoi followers – convive e gira pure voce che sia incinta. Chissà chi è… e gira pure voce che lei questa cosa non la vuol dire!”. Gira voce non significa necessaria,mente che sia vero, ma intantgo il web si sta scatenando per cercare di capire chi possa essere. Andando per esclusione sembra che non sia la sua ex, Selvaggia Roma anche perché avrebbe utilizzato parole diverse e l’avrebbe vissuta in un altro modo, e nemmeno Sara Affi Fella visto che è appena diventata una tronista di Uomini e Donne. Molto difficile pure che sia Valeria Bigella che si è appena lasciata con Alessio Bruno oppure Veronica Bagnoli che non ha più fatto sapere nulla del suo rapporto con Antonio Lenti e quindi il cerchio si stringe a Francesca Baroni oppure Camilla Mangiapelo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne praticamente da un anno sta con Riccardo Gismondi e da poco ha anche cominciato con l’ex tronista una nuova avventura professionale inaugurando un negozio di moda ad Anagni, inaugurato l’11 novembre scorso. Quindi tutti i sospetti sono per Francesca che già nelle scorse settimane aveva smentito la svolta con Ruben Invernizzi. Se in questa occasione starà zitta ci sarà una conferma in più.