X Factor 11, clamorosa lite tra Fedez e Manuel Agnelli

L’eliminazione di Gabriele Esposito scatena le proteste di Fedez contro Manuel Agnelli. Bene i Maneskin e Nigiotti

Dopo la quinta puntata di X Factor 11 niente sarà più come prima: è stata quella degli inediti, con la possibilità per i sette rimasti in gara (più Camille Cabaltera nonostante fosse stata eliminata la settimana scorsa) di proporre per la prima volta canzoni scritte da loro e per loro. Ma la serata passerà alla storia per la violenta (almeno a parole) lite tra Fedez e Manuel Agnelli causata dall’eliminazione di Gabriele Esposito.

Il giovane cantante napoletano, già scartato un anno fa alle audizioni da Arisa, non aveva mai convinto fino in fondo è così è stato anche con ‘Limits’, il suo inedito. Nella prima manche della quinta puntata di X Factor 11 è stato giudicato il peggiore dal pubblico e si è dovuto scontrare con Rita Bellanza, meno votata nella seconda manche anche se il suo inedito scritto da Levante (‘Le parole che non dico mai’) è piaciuto. Gabriele ha portato una canzone di Adele, Rita una di Lucio Dalla e Fedez ha chiesto di lasciare giudicare al pubblico come era già stato in passato. Invece Mara Maionchi ha bocciato Esposito giudicandolo acerbo, Levante ovviamente ha salvato la sua ragazza e Agnelli si è schierato dalla loro parte.

Così Gabriele fuori e Fedez infuriato nell’approfondimento dello XtraFactor: il rapper si é alzato, accusando di poco coraggio i colleghi, in particolare il cantante degli Afterhours definito paraculo e str**o, mentre Manuel la ha invitato a fare la persona adulta. Non sappiamo ancora cosa succederà nella sesta puntata di X Factor, ma certo tra i due sarà guerra aperta. Intanto però il pubblico sembra avere già scelto i Maneskin come assoluti favoriti anche se settimana dopo settimana Enrico Nigiotti, ex di Amici, sta crescendo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!