GF Vip 2017 news: Cecilia Rodriguez, ecco perché con Monte è finita

A Verissimo Cecilia conferma che la crisi è cominciata perché lui la trascurava e con Ignazio è amore vero

Uno degli ospiti più attesi nella prossima puntata di Verissimo, in programma sabato 25 novembre su Canale 5, è certamente Cecilia Rodriguez. Secondo le anticipazioni tv sul talk show condotto da Silvia Toffanin infatti la showgirl e modella argentina svelerà tutti i particolari sui motivi che l’hanno convinta a lasciare Francesco Monte chiudendo una storia durata più di quattro anni, proprio adesso che sembravano destinati a passare tutta la vita insieme.

Lo credeva pure lei che ai microfoni di Verissimo ha confermato di aver amato alla follia l’ex tronista di Uomini e Donne, ma nonostante questo quando ha cominciato la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017 c’era già qualcosa che non andava e incomprensioni che li avevano allontanati. Il grosso problema erano le diverse ambizioni nella vita: “Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione, quindi mi aveva messo da parte. Così nella casa del GF Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. Nonostante nelle ultime settimane ne avesse parlato più volte, un confronto vero fuori dalla Casa non c’è mai stato e forse non ci sarà ma comunque lei non crede di dovergli dare delle spiegazioni.

Tutto diverso il discorso con Ignazio Moser. Cecilia confessa che per quasi due mesi durante il reality non è stata bene, ma quando si avvicinava l’ex ciclista la sua amarezza passava e quando ha chiarito la situazione con Monte è stata quasi una liberazione e si è sentita sollevata di un peso, potendo fare quello che voleva. Non è solo un’infatuazione, ma un amore vero che sta cominciando. Ma per l’ultima volta spiega che quella volta nell’armadio anche se le immagini sembravano raccontare altro non è successo nulla di scabroso se non un bacio: “Sono indignata per le cose che sono state dette. Questa è la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.