Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni puntata finale

Nessuno spostamento per l’ultima puntata del GF Vip 2017, il 4 dicembre. Chi saranno i cinque finalisti?

Nessuna sorpresa e nessuno spostamento: contrariamente alle anticipazioni tv dei giorni scorsi, in realtà mai confermate da Canale 5, la puntata finale del Grande Fratello Vip 2017 non si sposta per cedere spazio alla puntata inaugurale di Music con Paolo Bonolis e andrà regolarmente in onda lunedì 4 dicembre come era stato stabilito già all’inizio della stagione per il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini al suo fianco.

In attesa di conferme ufficiali che arriveranno già nei prossimi giorni, ad anticiparlo è il blog di Davide Maggio che spiega anche i motivo della decisione. La prima puntata di Scomparsa, la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno come protagonisti principali e in programma sempre al lunedì, se l’è giocata alla pari con il GF Vip 2017 vincendo per pochissimo la sfida degli ascolti. Quindi meglio farli scontrare di nuovo nelle prossime due settimane e preservare lo show musicale che promette spettacolo con ospiti clamorosi come Checco Zalone. Così le porte rosse della Casa si chiuderanno per l’ultima volta il 4 dicembre mentre per vedere Paolo Bonolis e il suo programma bisognerà attendere mercoledì 6 dicembre.

Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata finale del Grande Fratello Vip 2? Gli ultimi rumors parlano di una finale scoppiettante per la quale sono già qualificati Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica in attesa di conoscere nella dodicesima puntata del reality quali saranno gli ultimi due a giocarsi la vittoria perché i finalisti saranno in tutto cinque e quindi al momento in Casa sono troppi. Il primo a saltare sarà l’eliminato tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser, ma successivamente verranno aperti diversi televoto flash e gli eliminati diventeranno molti.