GF Vip 2017, Francesco Monte vuole ancora Cecilia

L’ex tronista di UeD vuole incontrare la Rodriguez per un ultimo confronto, ma non pensa più alle nozze

L’incontro chiarificatore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ci sarà, adesso lo vuole anche lui. Nei giorni scorsi a caldo dopo la fine della relazione scoperto in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017 l’ex tronista si era rifiutato di accettare quel faccia a faccia che la sorella di Belen gli aveva più volte chiesto per un chiarimento definitivo e per lasciarsi in una maniera diversa, ma adesso forse si è convinto che questa sia la soluzione migliore per tutti.

Francesco ne ha parlato in una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo’ ammettendo che è giusto vedere almeno ancora una volta la sua ex e cercare di capire cosa sia successo tra di loro, anche se le parole di Cecilia oggi negli studi di Verissimo quando ha parlato di interessi diversi ma soprattutto di un certo distacco da parte del ragazzo più concentrato sulla carriera che sul loro rapporto non sembrano ammettere repliche. L’ex tronista di Uomini e Donne comunque sa che molta parte del pubblico è dalla sua parte e questo lo conforta anche se non vorrebbe vedere i continui attacchi degli ultimi giorni alla Rodriguez perché la fanno soffrire.

Ma quello che proprio non ha ancora digerito è il comportamento della sua fidanzata da oltre quattro anni: “Cecilia è una persona fragile – ha continuato Monte – e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”. Solo fino a qualche settimana prima del Grande Fratello Vip 2017 i due facevano grandi progetti ve c’era chi pensava di vederli presto all’altare. Lo credeva anche lui e invece adesso la sola idea di pensare alle nozze lo turba e lo inquieta vedere un abito da sposa. Incontrare faccia a faccia la sua ex farà cambiare idea a qualcuno dei due?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!