Uomini e Donne news: Mattia Marciano, ecco perché amo Vittoria

A pochi giorni dalla scelta, l’ex tronista Mattia Marciano spiega di essersi innamorato subito e cancella i sospetti

Nessun pentimento e nemmeno crisi, come avevano insinuato le ultime news di gossip. A qualche settimana dalla puntata della scelta, Mattia Marciano è assolutamente convinto di aver fatto bene ad abbandonare il suo ruolo come tronista di Uomini e Donne uscendo con Vittoria Deganello. I due sono stati fortemente criticati, in studio come sul web ma forse adesso tutti stanno capendo che questo è un amore vero e intanto loro si godono qualche giorno insieme da fidanzati a Firenze, come una vera luna di miele anticipata.

Ma al settimanale ‘Nuovo Tv’ l’ex tronista napoletano ha anche confessato per la prima volta quelle che sono state le sue emozioni durante tutto il percorso sulla poltrona rossa e il vero motivo che l’ha portato a scegliere Vittoria. Non come sospettavano molti, tra i quali Gianni Sperti e Tina Cipollari, perché già si conoscevano in parte prima di entrare e quindi c’era un accordo, ma più semplicemente per essere rimasto folgorato da lei. Già nelle loro prime esterne Mattia aveva provato emozioni mai vissute prima e ogni volta che la doveva rivedere entrava in fibrillazione, aveva voglia solo di correre da lei e abbracciarla mentre quando finiva il tempo a loro disposizione era un dramma perché sentiva la sua mancanza.

Alla fine hanno deciso di dichiararsi pubblicamente, ma avrebbero potuto farlo anche senza la puntata della scelta perché tanto ormai ad entrambi era chiaro. “Non avevo bisogno – ha confessato Marciano – della scelta in tv con le poltroncine rosse e con i petali di rosa, e nemmeno Vittoria credo. Questo mio gesto è stato dettato dal cuore e sono felicissimo che sia andata così”. I fatti almeno per ora sembrano dare ragione alla nuova coppia di UeD, ma saranno riusciti a convincere tutti di essere in buona fede?