Uomini e Donne: Teresanna, tutta la verità su Monte

Teresanna Pugliese torna a parlare del suo ex e ammette di essersi annullata completamente per lui, sbagliando

Francesco Monte nelle ultime settimane ha ricevuto la solidarietà e l’appoggio di parecchie persone, anche non suoi fans, per essere stato scaricato in diretta da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017. Ci sono però anche quelli che lo hanno criticato e chi, come Teresanna Pugliese, si è goduta la sua personale rivincita perché come ha ricordato a tutti quando ancora erano una coppia di Uomini e Donne lui si era comportato allo stesso modo con l’ex tronista e corteggiatrice napoletana.

E adesso la bella Teresanna ha deciso di raccontare tutto con una specie di diario su DiPiù Tv nel quale racconta la sua versione della storia. L’ex tronista ha raccontato di aver frequentato un ragazzo poco più grande di lei quando aveva 18 anni e di esserci rimasta tre anni, commettendo gli stessi errori che successivamente ha fatto con Monte: “Per paura di essere abbandonata, di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…”. Teresanna infatti quando aveva quattro anni con la madre e altri tre fratelli è dovuta scappare di casa ed è cresciuta senza il suo padre naturale, un’assenza che ha sempre patito fino a che la mamma non ha trovato un nuovo compagno molto affettuoso.

La Pugliese ammette che Francesco era un bellissimo ragazzo, anche molto affascinante, ma parlava poco e questo le dava fastidio. Però al primo bacio ha capito che l’attrazione era forte e si è lasciata andare. Il resto lo sapremo nelle prossime settimane, anche se però le ultime anticipazioni tv dicono che oggi, 26 novembre, Teresanna dovrebbe tornare su Canale 5 come ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per un nuovo confronto indiretto.