Grande Fratello Vip shock: Daniele sposa Filippa, il web applaude

La proposta di matrimonio al GF Vip 2017 scatena l’ovazione del pubblico e di alcuni personaggi famosi

La domanda è: bisogna andare in un reality per scoprire di voler sposare la compagna che ci vive accanto da 17 anni e che è anche madre di nostra figlia? La risposta l’ha data in diretta nazionale Daniele Bossari nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 ed è un sì. Perché da giorni montava, soprattutto sul web, l’attesa per il confronto con Filippa Lagerback, finora sempre lontana da quegli studi, e quando i due si sono rivisti dopo oltre due mesi di lontananza difficile per entrambi è scattata la dichiarazione d’amore con tanto di proposta.

In assoluto il momento più alto di tutta questa edizione del reality perché comunque il loro è un amore vero e non costruito a tavolino anche se la redazione e Ilary Blasi, spalleggiata da Alfonso Signorini un po’ ci hanno voluto giocare facendo credere a Bossari che la sua storica donna fosse offesa per certi comportamenti tenuti con Aida Yespica. A quel punto lui ha deciso di uscire subito dal GF Vip 2017, anche se il meglio doveva arrivare: lui ha visto lei, si sono abbracciati e hanno pianto riscoprendo tutta la loro passione. E Daniele aveva pronta anche una sorpresa: un anello preparato dalla produzione che ha preso, inginocchiandosi e facendo la classica proposta. “Sei l’uomo con cui vorrei stare per tutto il resto della mia vita, non puoi neanche capire… Sì, lo voglio”, ha risposto lei facendo commuovere tutti.

Sul web da subito è stata esplosione di complimenti da parte dei fans, ma anche di alcuni insospettabili Vip. Come Alessandra Amoroso: “Un VERO RE, UN VERO UOMO. Una grande Dimostrazione dell’amore SINCERO e PURO che buca lo schermo!”, ha scritto la cantante salentina. O ancora Gianni Sperti (“ Ho pianto a vedere i vostri occhi pieni d’amore l’uno per l’altra. Per me sei il vincitore morale del Grande Fratello Vip!!!”) e Manuela Arcuri: “Sono momenti bellissimi di amore vero!!!!!!”. Ora aspettiamo soltanto la data e il luogo.