Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni ultima puntata

Lunedì 4 dicembre saranno in cinque a giocarsi il titolo del Grande Fratello Vip 2017. Favorito Daniele Bossari

Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica come già tutti sapevano. E con loro sicuramente Ivana Mràzova più uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon a seconda di chi vincere il primo televoto tra sei giorni. Sono questi i concorrenti arrivati a giocarsi la vittoria nel Grande Fratello Vip 2017 e le anticipazioni tv sulla puntata finale confermano che non sarà una scelta facile e che le sorprese potrebbero essere molte.

Intanto il pubblico da casa sembra avere idee chiare: ha mandato avanti Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser perché il comportamento dell’ex ciclista e la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez a molti non sono piaciuti, ma poi non ha avuto problemi a bocciare il noto cantante e opinionista quando è stato sfidato da Ivana. Giulia De Lellis pensava che la modella fosse pazza a sfidare proprio lui e invece la Mràzova ha dimostrato di aver capito benissimo i meccanismi e le dinamiche del gioco: per diverse settimane è rimasta a guardare, un po’ come ha fatto Lorenzo Flaherty che infatti è stato mandato a casa, ma alla distanza sta uscendo benissimo e nella puntata finale del GF Vip 2017 potrebbe essere la grande sorpresa anche se il favorito assoluto rimane Daniele Bossari.

E allora cosa dobbiamo aspettarci lunedì 4 dicembre? Le anticipazioni tv sulla finalissima del reality di Canale 5 confermano che sarà una puntata lunghissima perché prima si dovrà sapere chi va avanti tra Luca e Raffaello e poi, eliminazione dopo eliminazione si arriverà al verdetto finale. Ma all’inizio ci sarà anche, come ha confermato Alfonso Signorini, un balletto con tutti i concorrenti eliminati fino ad oggi mentre non è ancora chiaro se Ilary Blasi entrerà nella Casa come sogna di fare da molto tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!