Uomini e Donne, clamoroso: Soleil Sorgé contro tutti

L’ex scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne non ci sta ad essere attaccata e chiarisce la storia con Marco

Il suo ex compagno, Luca Onestini, è ancora dentro alla Casa del Grande Fratello Vip 2017 e aspetta di capire se sarà uno dei cinque finalisti veri lunedì prossimo visto che è al televoto con Raffaello Tonon. Invece Soleil Sorgé al momento è libera di vivere la sua nuova storia d’amore con l’altro ex tronista Marco Cartasegna e ha deciso di passare al contrattacco perché non accetta più di essere attaccata solo per aver voluto vivere questi sentimenti alla luce del sole.

Le ultime news di gossip confermano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere criticata, anche pesantemente, sul web dai fans di Luca ma anche da chi nella loro storia non c’entra nulla ed evidentemente cerca soltanto un po’ di visibilità. Così su Instagram nelle ultime ore Soleil ha deciso di difendersi e mettere fine una volta per tutte ai rumors sulla sua vita privata. La modella ha specificato che lei e Marco erano soltanto amici e non c’era mai stato nulla se non una certa affinità. Fino a quando non ha lasciato Onestini non si è mai permessa di tradirlo e di mancargli di rispetto, quindi è inutile che la accusino di essere falsa e di farle la morale. Doveva pentirsi per aver chiuso un rapporto che non le dava più nulla o per avere dato retta a quello che le diceva il cuore scegliendo Cartasegna?

Ma Soleil è stata anche criticata per le parole usate dopo la rottura con l’ex tronista bolognese e non ci sta: “Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo”. Sembra chiaro che si riferisca a persone che conosce bene, anche se non ha fatto nomi, come il fratello del suo ex oppure l’altra corteggiatrice Federica Benincà, la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne che l’ha criticata in maniera pesante.